sabato 4 gennaio 2014
undefined
undefined
Gennaio - Crostoni di pane con cuore di carciofi e formaggio di capra
Etichette:
crema di aceto balsamico,
food photography,
food translation,
formaggio di capra,
pane di Altamura,
ricetta spagnola,
ricette con crema di aceto balsamico,
ricette con feta
Ubicazione:
Roma, Italia
related posts
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Salve sorelle!!! Vi seguo volentieri. La ricetta mi sembra squisita e semplice da fare!baci. Giulia (ciao Claudiaaaa!!!)
RispondiEliminaCiao Giulia!!! La ricetta è veramente squisita..tanto che io e Claudia non abbiamo resistito e abbiamo spazzolato tutto il piatto appena dopo aver effettuato gli scatti! :) Dicci come va quando la fai! :)
EliminaIn bocca al lupo! ;)
RispondiEliminaCrepissimo!:)
EliminaComplimenti per il progetto! Siete grandi! :) La parte più stravagante e interessante è (per me) il vostro trasgredire alla ricetta originale usando prodotti locali e modificando il tutto secondo il vostro gusto personale. Ingredienti, questi ultimi, fondamentali e presenti in tutte le ricette da vere donne del sud!
RispondiEliminaMa ricordate sorelle...la vera rivoluzione copernicana avverrà quando tutti sapranno replicare ricette con dosi misurate AD OCCHIO..."capisc' a mmé"! ;D
Rita
Tu ci perdonerai se noi rispondiamo solo ora al tuo commento? Ti ringraziamo per il supporto Rita! Ma poi hai provato a prepararle al caro Vanni? Attendiamo il tuo responso e ribadiamo che "ad ecch" è il modo migliore di sperimentare in cucina! <3
EliminaI wish I could understand what the blog said but it looks great! I think I get the word play in Sorelle in Co(a)rriera! Very witty! More recipes and pictures please!!
RispondiEliminaHilana
Oh Hilana! Nice to meet you and thanks for commeting on the blog! I published February but stay tuned other photos and other posts will arrive soon! :)
Elimina