Progetto

Ci presentiamo! Siamo le Sorelle in Corriera!
Siamo Claudia e Patrizia e dalla famiglia non abbiamo solo ereditato il cognome ma anche passione per la cucina, amore per i piatti tipici e le tradizioni pugliesi e allo stesso tempo creatività, spirito di iniziativa e curiosità che hanno, infatti, da sempre segnato la storia di famiglia, del nostro papà e della nostra mamma.



Condividiamo una grande passione per il marketing e l’imprenditorialità e, dopo numerose avventure e viaggi insieme, abbiamo deciso di fondere le nostre competenze e professioni (Claudia è interprete e traduttrice ed io sono fotografa) per offrire un valore aggiunto agli imprenditori del settore enogastronomico che hanno deciso di dare una svolta al proprio business. Non importa se io abito a Roma e Claudia in Inghilterra perché, le sorelle in corriera si consultano quotidianamente sul da farsi e lavorano in perfetta sinergia anche a distanza.  
    
    Le Sorelle in Corriera offrono una serie di servizi integrati per la promozione di imprese del settore agroalimentare. Ci rivolgiamo principalmente a ristoratori, gestori di bar e di negozi enogastronomici. 
Per scoprire tutti i servizi offerti nel dettaglio visitare la pagina Servizi.

Sorelle in Corriera – Immagini & Parole per il tuo business.